Nicola in conferenza stampa: “Sconfitta netta, ma siamo stati in gara per quasi tutto il primo tempo. Benitez gestisce una compagine fenomenale”

davide nicolaL’allenatore del Livorno Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa per analizzare la brutta sconfitta maturata sul campo del Napoli. Ecco quanto emerso dalle sue parole:

La sconfitta è netta, ma non ho visto questa differenza di valori così marcata tra le due compagini. Il doppio svantaggio ha poi ridotto al zero ogni speranza di rimonta, ma soprattutto nel primo tempo siamo riusciti a tenere basso il baricentro degli uomini di Benitez. La qualità di determinati interpreti del Napoli, ovviamente, è fuori discussione“.

Discorso salvezza

Contro certe realtà così affermate qualcosa paghi, ma ciò non deve demoralizzarci, anzi. Abbiamo tutti i mezzi per guadagnarci la permanenza nella massima serie, e possiamo affinarli soltanto con il duro allenamento“.

Sul duello Roma-Napoli

Sono due squadre che fanno molto gioco, entrambe hanno grandissima qualità. Hanno un atteggiamento per cui danno pochi punti di riferimento”.

Home » Interviste » Nicola in conferenza stampa: "Sconfitta netta, ma siamo stati in gara per quasi tutto il primo tempo. Benitez gestisce una compagine fenomenale"

Impostazioni privacy