Capozzucca, ds Livorno: “Noi troppo rinunciatari, ma il Napoli è una signora squadra”

capozzuccaIl direttore sportivo del Livorno Stefano Capozzucca è intervenuto nel corso del postgara del match per contro il Napoli per rilasciare alcune dichiarazioni. ecco quanto evidenziato grazie ai microfoni di Kiss Kiss Italia:

Abbiamo fatto un buon primo tempo, però è stato l’atteggiamento a penalizzarci, poiché contro una grande squadra come il Napoli non si può essere così remissivi. Bardi fino ad ora ha giocato molto bene, e non è certo un errore a compromettere il suo rendimento. Le sconfitte ti insegnano tante cose, quindi dopo la sosta dovremo vincere a tutti i costi contro la Sampdoria. Sfrutteremo al meglio questo periodo di riposo per ritrovare la giusta energia. Napoli? Mancavano diversi giocatori importanti, però questo, sul terreno di gioco, non si è affatto avvertito. Sono convinto che, insieme alla Roma, lotterà fino alla fine per la conquista della vetta”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Capozzucca, ds Livorno: “Noi troppo rinunciatari, ma il Napoli è una signora squadra”

Impostazioni privacy