Scozzafava: “Pandev non è adatto a fare la prima punta, preferisco Zapata”

20120804_c1_chiappIl dubbio sul giocatore che sostituirà Higuain al centro dell’attacco azzurro è il maggior nodo di giornata per quanto riguarda la formazione. Solo domani sapremo a chi sarà data fiducia. Due i nomi per una sola maglia, con un possibile outsider pronto ad inserirsi a sorpresa. Ecco l’opinione della giornalista Monica Scozzafava, responsabile del settore sport del quotidiano Il Corriere del Mezzogiorno e da sempre vicina alle vicende azzurre. Le sue parole:

L’idea di Callejon centravanti è un’idea che Benitez attuerà, ma non dal primo minutoInizierà Zapata in quel ruolo, anche perché abbiamo visto che Pandev non è adatto. Anche le condizioni climatiche influenzano le scelte di Benitez: un centravanti di peso come Zapata può essere sicuramente più utile di Pandev, in questo caso. E’ chiaro che Benitez, poi, chiederà consiglio al suo cuscino: ci stuzzica, l’allenatore, per noi è molto stimolante perché ci invita a ragionare molto sulla formazione

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Scozzafava: "Pandev non è adatto a fare la prima punta, preferisco Zapata"

Impostazioni privacy