Livorno, Nicola: “Sarà bello giocare al San Paolo”. Ecco convocati per il Napoli. Out Biagianti

Livorno vs SassuoloIl Livorno del tecnico Davide Nicola domani affronterà i secondi in classifica del Napoli al San Paolo in una sfida che si preannuncia non semplice. Ecco le parole dell’allenatore toscano in conferenza:

“Loro sono una squadra di campioni, per noi entrare in uno stadio così prestigioso e spettacolare sarà una bella sensazione. Ci sarà da soffrire ma noi siamo pronti a metterci il massimo impegno.” Modulo di gioco? Il Napoli è una squadra ben messa in campo da Benitez ed ha individualità di spessore, dovremmo cercare di essere camaleontici e saperci adattare alle loro variazioni che avvengono in corso di gara, proponendo comunque il nostro gioco. “

Riguardo all’assenza di Biagianti: “E’ in fase di recupero dal problema muscolare e non sarà tra i convocati.” Nessuna anticipazione sulla formazione: “Vedremo in serata, abbiamo provato molte soluzioni sia in fase difensiva che offensiva” ha concluso Nicola.

Il tecnico ha guidato la rifinitura sotto la pioggia al Centro Coni di Tirrenia. Circa due ore di allenamento con prove di schemi su calci piazzati e con palla in movimento. Al termine della seduta la partenza per la Campania. Come detto, assente Biagianti per infortunio. Sono dunque ventitré i convocati per la partita del San Paolo:

Portieri: Bardi, Anania, Aledgani

Difensori: Mbaye, Emerson, Ceccherini, Valentini, Gemiti, Lambrughi, Rinaudo, Coda, Piccini

Centrocampisti: Luci, Duncan, Greco, Belingheri, Schiattarella, Benassi, Mosquera

Attaccanti: Emeghara, Paulinho, Siligardi, Borja

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Livorno, Nicola: "Sarà bello giocare al San Paolo". Ecco convocati per il Napoli. Out Biagianti

Impostazioni privacy