Avversarie Champions, sconfitte per Olympique Marsiglia e Borussia Dortmund. Pareggia l’Arsenal

champions-league-2

Giornata numero nove in Ligue 1 con l‘Olympique Marsiglia, prossima avversaria del Napoli in Champions, impegnato con il PSG di Cavani, Ibra e Lavezzi. Questo l’undici mandato in campo da Baup: Mandanda – Fanni, Nkoulou, Mendes, Mendy – Romao, Imbula – Payet, Valbuena, A.Ayew – J. Ayew. Inizio arrembante dei padroni di casa che passano in vantaggio al 34′ con Andrè Ayew su calcio di rigore. OM in vantaggio anche di un uomo per l’espulsione di Thiago Motta. Psg che, nonostante l’uomo in meno, al 45′ trova il pareggio con Maxwell che di testa supera Mandanda. Parigini che passano in vantaggio al 65′ con Ibrahimovic su calcio di rigore. Gara si chiude con la vittoria del Psg per 2-1. Sconfitta che allontana l’OM dalla testa della classifica.

Gioca invece l’ottava giornata di Bundesliga il Borussia Dortmund sul campo del Borussia Monchengladbach. Questo l’undici schierato da Klopp: Weidenfeller – Großkreutz, Subotic, Hummels, Durm – Bender, Sahin – Aubameyang, Mkhitaryan, Reus – Lewandowski. Padroni di casa in vantaggio all’80’ su calcio di rigore per un fallo di Hummels poi espulso. Dal dischetto realizza Kruse. All’ 86′ gol del raddoppio di Raffael che realizza di destro. Prima sconfitta stagionale per il Borussia e primo posto in bilico in attesa della super sfida tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco.

Settima giornata in Premier League con l’Arsenal impegnato sul campo del West Bromwich Albion. Questi gli undici mandati in campo da Wenger: Szczesny, Jenkinson, Koscielny, Mertesacker, Gibbs, Arteta, Flamini, Ramsey, Wilshere, Ozil, Giroud. Padroni di casa che trovano il vantaggio al 42′ con Yacob. Gunners che pareggiano al 63′ con Wilshere. Nonostante il pareggio l’Arsenal riesce a mantenere la testa della classifica di EPL anche se in coabitazione con il LIverpool.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Avversarie Champions, sconfitte per Olympique Marsiglia e Borussia Dortmund. Pareggia l'Arsenal

Impostazioni privacy