Tina: “Ecco le ultime su Higuain, Zuniga ed Albiol. Benitez pronto a schierare alcune novità”

Tina: "Mazzarri ha ancora un dubbio per la difesa: giocare a 3 con Grava o a 4 con Zuniga"Pasquale Tina, giornalista di Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Higuain? La situazione verrà decisa domani. Il Pipita oggi ha intensificato il carico di lavoro. C’è ottimismo sul suo impiego, ma se non partirà dall’inizio non andrà nemmeno in panchina, così da saltare anche la trasferta con la sua nazionale. La società potrebbe comunicare l’indisponibilità del calciatore alla selezione argentina. Il problema ai flessori va affrontato con grande attenzione, per evitare complicazioni o possibili ricadute. Dopo i match con l’Argentina ci sarebbe la Roma, ed è per questo che la società azzurra vorrebbe preservare l’attaccante dai lunghi viaggi intercontinentali.

Difesa? Albiol dovrebbe saltare il match per il problema all’adduttore. Lo staff medico azzurro gli ha consigliato di curare questo fastidio con un sano riposo. Probabile che salti la sfida con il Livorno. Zuniga invece è affaticato ed è per questo che Benitez sta pensando di lasciare sulle fasce Mesto ed Armero.

Probabile formazione? Britos e Cannavaro saranno i centrali con Mesto ed Armero sulle fasce. A centrocampo ci sarà la coppia Dzemaili – Behrami, mentre sulla trequarti Mertens potrebbe rimpiazzare Insigne e completare il reparto con Hamsik e Callejon. Davanti c’è il ballottaggio Pandev Higuain.

Roma – Napoli? E’ una situazione complicata, tutto si risolverà soltanto settimana prossima. La gara non si può anticipare al venerdì per i rientri dei nazionali, mentre l’idea di invertire i campi non entusiasma la Roma.

Home » Interviste » Tina: "Ecco le ultime su Higuain, Zuniga ed Albiol. Benitez pronto a schierare alcune novità"

Impostazioni privacy