Spinelli: “Veniamo a Napoli per vincere, azzurri indeboliti con le cessioni di Cavani e Lavezzi”

SpinelliIl presidente del Livorno, Aldo Spinelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando degli azzurri e della sfida di domenica contro la sua squadra. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

CHAMPIONS – “Il Napoli voleva studiare l’Arsenal nei primi minuti di gioco,non ha saputo contrastare la grande forza degli inglesi. Credo però che nemmeno squadre come Real Madrid e Barcellona avrebbero vinto quella partita. Ha inciso anche l’assenza di Higuain, giocatore fondamentale. Sono sicuro però che contro il Marsiglia gli azzurri potranno subito rifarsi. Sper che le squadre italiane possano disputare una buona Champions per risalire nel ranking”.

LA SFIDA DI DOMENICA – Verremo a Napoli per vincere, senz’altro ce la giocheremo. Le cessioni di Lavezzi e Cavani hanno indebolito la rosa partenopea”.

PRONOSTICO SCUDETTO – “Vedo una lotta tra Napoli, Juventus e Inter. Stimo molto Mazzari e sono sicuro che porterà i nerazzurri in alto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spinelli: "Veniamo a Napoli per vincere, azzurri indeboliti con le cessioni di Cavani e Lavezzi"

Impostazioni privacy