shinystat spazio napoli calcio news De Sanctis: "Roma? Ho fatto la scelta giusta, via da Napoli perchè ferito"

De Sanctis: “Roma? Ho fatto la scelta giusta, via da Napoli perchè ferito”


de sanctis romaMorgan De Sanctis, ex portiere del Napoli, ora alla Roma, è stato intervistato da “Il Messaggero”. Ecco le dichiarazioni riguardanti il Napoli e Mazzarri:

SCUDETTO – “Al momento dico che Napoli e la Juve sono più pronte di noi per vincere il titolo, non tanto per i valori tecnici, ma per l’abitudine a stare nelle prime posizioni”.

L’ADDIO AL NAPOLI – “Ho lasciato Napoli per situazioni che mi hanno ferito. Sapevo che la Roma poteva e voleva costruire una grande squadra, compatibilmente ai conti e alle finanze. Venire qui è stata la scelta giusta”.

ROMA – NAPOLI – “Questa partita non deve essere rinviata né disputata a campi invertiti, ma giocata secondo calendario”.

MAZZARRI – Per me è quasi una divinità. Un allenatore bravissimo, un esempio per tutti su come gestisce la fase difensiva. Io a Napoli l’ho avuto quattro anni: ogni stagione è riuscito a fare più di quello che erano le nostre possibilità. Dall’esterno è uno antipatico, lamentoso, poi l’ho conosciuto e non è così. È solo un’immagine che trasmette agli altri”.

 

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy