Champions, Behrami: “Arsenal avvio impressionante. Stasera è mancata la mentalità”

Juventus-Napoli serie AIl centrocampista del Napoli Valon Behrami, intervenuto ai microfoni di Mediaset, ha commentato  la partita che ha visto gli azzurri uscire sconfitti dall’Emirates Stadium.

Ecco le parole dello svizzero:  “Questa sera è mancata la mentalità, loro hanno imposto un ritmo impressionante nei primi minuti. Dopo 15 minuti eravamo sotto di due gol e a quel punto tutto è diventato più difficile. Dobbiamo riflettere, ma non perdere le nostre sicurezze. Non ci ha sorpreso la loro intensità, ma noi eravamo sottotono. Ci può stare subire il loro palleggio, ma abbiamo commesso errori che sono stati pagati subito. Ci trovavamo sempre con un uomo in meno, i loro attaccanti ci seguivano molto e pressavano continuamente. E’ chiaro che quando manca la tua intensità a questi livelli tutto diventa più difficile. Abbiamo tenuto il ritmo in parte della ripresa, ma bisogna giocare in quel modo per tutta la gara”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Champions, Behrami: “Arsenal avvio impressionante. Stasera è mancata la mentalità”

Impostazioni privacy