Wenger in conferenza stampa: “Perfetti in ogni zona del campo. Flamini superlativo nel contenere Hamsik”

wenger2Il tecnico dell’Arsenal Arsene Wenger ha parlato in conferenza stampa, subito dopo il match contro il Napoli, per spiegare quali sono stati i punti chiave che hanno decretato il successo finale dei suoi uomini. Ecco quanto evidenziato, attraverso il profilo Twitter del club inglese:

Sono contento, abbiamo dominato per lunghi tratti dell’incontro mostrando autorevolezza, cinismo e grande collaborazione tra i reparti. Sono queste le cose che voglio vedere in campo. Nella seconda frazione abbiamo un po’ rallentato, però ci sono state alcune occasioni per realizzare anche il terzo gol“.

Su Ozil

Quando lui gioca, basta sedersi e godersi lo spettacolo. Lo ammetto, dal suo arrivo c’è un’enorme fiducia in ciò che si fa, e questa consapevolezza potrebbe portarci a qualcosa di importante”.

Sul Napoli

Hanno sofferto tanto durante il primo tempo, senza riuscire ad abbozzare una minima reazione. Flamini ha svolto un lavoro egregio nel contenere Hamsik, e di questo ne ha risentito tutta la compagine azzurra“.

Home » Interviste » Wenger in conferenza stampa: “Perfetti in ogni zona del campo. Flamini superlativo nel contenere Hamsik”

Impostazioni privacy