Le parole di Reina al The Sun: “Un punto in trasferta sarebbe un risultato molto positivo per noi”

pepe reinaL’estremo difensore del Napoli, Pepe Reina, autore fin qui di un buon inizio di stagione, di cui gli fa da copertina il primo tentativo dal dischetto neutrallizzato a Mario Balotelli, ha parlato quest’oggi in un’intervista al The Sun.

L’ex Liverpool, avendo giocato fino alla scorsa stagione con i Reds e avendo affrontato già diverse volte i Gunners, si è soffermato su un interessamento da parte dell’Arsenal e sul rendimento delle due squadre in questa stagione, esprimendo anche un giudizio riguardo all’esito della gara.

Ecco quanto riportato dal quotidiano britannico: “L’interesse dell’Arsenal? No, io penso solo al Napoli, ma tornare in Inghilterra con il Napoli contro l’Arsenal a Londra è speciale. L’Arsenal è in testa al campionato, ma noi siamo secondi in Serie A e spero che si possa sviluppare una grande stagione. Non c’è un favorito in questa partita. Siamo molto fiduciosi, ma è un gruppo duro ed un punto in trasferta sarebbe un risultato molto positivo per noi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Le parole di Reina al The Sun: “Un punto in trasferta sarebbe un risultato molto positivo per noi”

Impostazioni privacy