Marek Hamsik sul suo sito ufficiale: “I miei compagni hanno mostrato un gioco di qualità, abbiamo vinto meritatamente”

marek_hamsik_2Nella partita tra Genoa e Napoli, disputatasi ieri in casa del grifone e vinta per 0-2 dagli azzurri, non è sceso in campo il leader assoluto del Napoli di Benitez, Marek Hamsik.

L’allenatore spagnolo ha deciso di concedere un turno di assoluto e meritato riposo allo slovacco, che ha accusato contro il Sassuolo la stanchezza accumulata nelle prime partite tra Serie A e Champions League, che lo hanno visto sempre protagonista.

Il centrocampista del Napoli rilasciato alcune dichiarazioni sul suo sito ufficiale, commentando la partita di ieri, elogiando i propri compagni e caricandosi per la grande sfida di Martedì contro l’Arsenal.

Ecco quanto riportato: “Siamo andati a Genova con l’idea di ottenere punti. E’ fantastico aver ripreso la striscia di vittorie dopo il pareggio di mercoledì scorso in casa contro il Sassuolo. I miei compagni hanno mostrato un gioco di qualità, abbiamo vinto meritatamente. Sono molto felice di come sia andata la prova generale per la gara di martedì a Londra. Affronteremo l’Arsenal in Champions League“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marek Hamsik sul suo sito ufficiale: “I miei compagni hanno mostrato un gioco di qualità, abbiamo vinto meritatamente”

Impostazioni privacy