Arsenal rullo compressore in Premier, in Galles arriva la quinta vittoria consecutiva

Arsenal, undicesimo a pari punti con lo Stoke City

Prosegue il grande momento dell’Arsenal. La prossima avversaria del Napoli in Champions League ha superato in trasferta lo Swansea per 2-1, ottenendo il quinto successo consecutivo in Premier League, e consolidando così il primato in classifica con due punti di vantaggio sul Tottenham. Autori delle reti decisive nella ripresa il tedesco Gnabry e il gallese Ramsey, arrivato all’ottavo gol stagionale. Privo degli infortunati Podolski, Chamberlain, Diaby, Walcott e Cazorla (out anche contro il Napoli), Wenger ha riproposto la formazione che aveva battuto lo Stoke City.

Davanti al portiere Szczesny, in difesa a destra ha giocato Sagna, con la coppia di centrali composta da Mertesacker e Koscielny, e Gibbs a sinistra. La cerniera di centrocampo è stata affidata a Ramsey e Flamini. In attacco, dietro l’unica punta Giroud, il tridente offensivo composto Gnabry, Wilshere, ed Ozil. All’Emirates si giocherà martedì alle ore 20.45, seconda gara del Girone F di Champions League: azzurri e Gunners primi con 3 punti.

FONTE: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Arsenal rullo compressore in Premier, in Galles arriva la quinta vittoria consecutiva

Impostazioni privacy