shinystat spazio napoli calcio news Arsenal rullo compressore in Premier, in Galles arriva la quinta vittoria consecutiva

Arsenal rullo compressore in Premier, in Galles arriva la quinta vittoria consecutiva


Arsenal, undicesimo a pari punti con lo Stoke City

Prosegue il grande momento dell’Arsenal. La prossima avversaria del Napoli in Champions League ha superato in trasferta lo Swansea per 2-1, ottenendo il quinto successo consecutivo in Premier League, e consolidando così il primato in classifica con due punti di vantaggio sul Tottenham. Autori delle reti decisive nella ripresa il tedesco Gnabry e il gallese Ramsey, arrivato all’ottavo gol stagionale. Privo degli infortunati Podolski, Chamberlain, Diaby, Walcott e Cazorla (out anche contro il Napoli), Wenger ha riproposto la formazione che aveva battuto lo Stoke City.

Davanti al portiere Szczesny, in difesa a destra ha giocato Sagna, con la coppia di centrali composta da Mertesacker e Koscielny, e Gibbs a sinistra. La cerniera di centrocampo è stata affidata a Ramsey e Flamini. In attacco, dietro l’unica punta Giroud, il tridente offensivo composto Gnabry, Wilshere, ed Ozil. All’Emirates si giocherà martedì alle ore 20.45, seconda gara del Girone F di Champions League: azzurri e Gunners primi con 3 punti.

FONTE: Il Mattino