Liverani: “Non possiamo regalare goal al Napoli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

liverani_genoaUn deluso Liverani ai microfoni di Mediaset Premium, ecco quanto raccolto da Spazio Napoli: “Ho visto che i giocatori che sono entrati hanno dato una scossa. Appena i nuovi innesti si inseriranno andremo meglio. Dopo i regali al Napoli è difficile recuperare. Nel secondo tempo con gli esterni che abbiamo preso è andata meglio. Spero di poter continuare così, sugli esterni potrebbe esserci la svolta. Ne abbiamo presi sei durante il mercato

Domande quindi sulle possibili decisioni del presidente Preziosi: “La società deve prendere le sue decisioni serenamente. La classifica non è rosea ma non è un ultimo posto, conterà quella di maggio. Il presidente l’ho incontrato mentre venivo qui, ci parlerò dopo.E’ vero, c’è un passo indietro oggi, avevamo fatto benino con il Livorno, ma al Napoli non puoi regalare due goal. Dopo puoi anche giocare bene, ma non li recuperi.” 

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook