RILEGGI IL LIVE GENOA-NAPOLI 0-2, 14′ Pandev, 24′ Pandev

genoa_napoli93′ Finita! Il Napoli vince ancora in trasferta e torna alla conquista dei tre punti, crisi invece per il Genoa.

92′ Il Napoli sfiora il 3-0 con Higuain ma la sua conclusione è di poco alta.

90′ Tre minuti di recupero

87′ Il Genoa è molto più vivace e presente in quest’ultima fase di gara. Ammonito Higuain per proteste.

83′ Ancora brivido per il Napoli con un colpo di testa di Calaiò dopo calcio d’angolo rossoblù.

80′ Pronto un altro cambio per gli azzurri: dentro Dzemaili al posto di Pandev, che esce tra gli applausi dei tifosi azzurri a Marassi.

77′ Gran botta di Vrsaljko, Reina si oppone.

73′ Bellissima azione in velocità sulla fascia firmata Higuain, angolo per gli azzurri.

67′ Gilardino cade in area piccola braccato da Cannavaro: per l’arbitro è fuorigioco ma il Genoa protesta. I rossoblù cercano con veemenza la rete, gli azzurri sono più distratti.

62′ Gran colpo di testa di Gilardino, di poco a lato. Ammonito Kucka.

58′ Per il Napoli esce Duvan Zapata, entra Higuain.

57′ Duvan e Callejon vicinissimi al gol ma il risultato non cambia.

48′ Punizione calciata benissimo da Callejon ma Perin è sulla traiettoria. Si scaldano Higuain ed Hamsik.

Sta per iniziare il secondo tempo, altro cambio per il Genoa: esce Antonini acciaccato ed entra un altro ex, Santana. Una sostituzione anche per il Napoli: entra il capitano Paolo Cannavaro, esce Albiol per un piccolo acciacco.

46′ Fine primo tempo, Genoa-Napoli 0-2. Preziosi abbandona anzitempo la tribuna di Marassi, i tifosi rossoblù fischiano la propria squadra.

45′ Un minuto di recupero

44′ Insigne cerca continuamente Duvan in particolar modo sui calci piazzati, Napoli sempre vivo.

37′ Cambio tattico per il Genoa: dentro Stoian, fuori Gamberini

32′ Ammonito Matuzalem per brutto fallo su Behrami a centrocampo

27′ Genoa ancora pericoloso su calcio d’angolo, Gamberini manca il tap in che avrebbe potuto accorciare le distanze

24′ RADDOPPIO DEL NAPOLI! Bellissima triangolazione tra Pandev ed Insigne con velo di Duvan ed il macedone beffa ancora Perin. Genoa-Napoli 0-2

22′ Antonini velenoso di testa ma Reina para senza problemi

18′ Potente conclusione dalla distanza da parte di Inler, di pochissimo a lato

14′ GOL DEL NAPOLIIII! Goran Pandev sfrutta al meglio un errore di Kucka e beffa Perin con un tiro preciso. Genoa-Napoli 0-1!

11′ Gran parata di Reina in due tempi su calcio d’angolo del Genoa e sul seguente fulmineo rilancio, il portiere azzurro innesca Pandev in velocità ma nel momento dell’assist a Callejon solo davanti a Perin, sbaglia il passaggio.

7′ Infortunio per Britos, brutta botta al naso che sanguina dopo uno scontro di gioco. Si scaldano per precauzione Cannavaro e Fernandez ma il difensore azzurro per il momento ce la fa a continuare. Partita molto vivace da ambo i lati.

1′ Gara subito movimentata con tanti contrasti a centrocampo, Duvan si fa vedere in area piccola con un buon colpo di testa che si spegne a lato

Tutto pronto a Marassi per Genoa-Napoli, le squadre scendono in campo e si aspetta solo il fischio d’inizio. Tantissimi ex in campo, abbracci e saluti tra i protagonisti.

Questa la formazione ufficiale del Napoli: Reina; Mesto, Britos, Albiol, Zuniga; Inler, Behrami; Insigne, Pandev, Callejòn; Duvan.

Questo l’undici del Genoa: Perin, Antonini, De Maio, Gamberini, Biondini, Gilardino, Calaiò, Vrsaljko, Matuzalem, Kucka, Portanova.

Benvenuti al live di Genoa-Napoli che SpazioNapoli seguirà per voi. Tutto pronto a Marassi per il match, come sempre è presente una foltissime rappresentanza di sostenitori partenopei sugli spalti, a rinnovare lo splendido gemellaggio tra le due tifoserie.

Home » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE GENOA-NAPOLI 0-2, 14' Pandev, 24' Pandev

Impostazioni privacy