Benitez in conferenza stampa: “Turnover fondamentale, altrimenti si perde la lucidità. Albiol? Nulla di preoccupante, ma verificheremo nei prossimi giorni”

rafa_benitezIl tecnico del Napoli Rafa Benitez ha parlato durante il postgara dell’impegno contro il Genoa all’interno della mixed zone dello stadio Marassi. Ecco quanto evidenziato, con l’ausilio dei microfoni di Kiss Kiss Italia:

Il turnover è fondamentale per non far perdere ai giocatori a mia disposizione la brillantezza e la concentrazione. Zapata è stato funzionale al gioco visto in campo, e si è battuto sui palloni aerei. Può crescere tanto“.

Sulla gara con il Genoa

Sono soddisfatto del lavoro svolto, nettamente migliore di quello visto con il Sassuolo. Queste partite però vanno chiuse con altre marcature; non a caso, mi sono arrabbiato per come sono state gestite alcune situazioni durante il secondo tempo. Credo che Albiol non abbia nulla di serio, ma verificheremo comunque nei prossimi giorni“.

Sul possibile rinvio di Roma-Napoli

Sono decisioni che non dipendono da noi, siamo già proiettati alla sfida di Londra contro l’Arsenal“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Benitez in conferenza stampa: "Turnover fondamentale, altrimenti si perde la lucidità. Albiol? Nulla di preoccupante, ma verificheremo nei prossimi giorni"

Impostazioni privacy