Dottor Mariani: “Maggio rientrerà in gruppo tra tre settimane. De Nicola? E’importante quanto Higuain”

marianiA Radio Crc è intervenuto Pierpaolo Mariani, medico chirurgo ortopedico di Villa Stuart. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Maggio? Avevo già curato Christian qualche anno fa, quando durante un Napoli – Lazio ebbe una lesione del crociato. Adesso abbiamo sistemato l’altro ginocchio, quello destro. Maggio aveva una lesione al menisco interno e stamattina ha lasciato la struttura. Ha fatto un po’ di ginnastica prima di ritornare a Napoli. La chirurgia non è mai facile, anche perchè si utilizza sempre il bisturi. Il programma post operatorio prevede solo ginnastica e credo che Christian sia già a Napoli ad allenarsi. Ho detto al dottor De Nicola di non farlo rientrare in gruppo prima del 19 ottobre. Maggio non aveva nessun problema. Questo problemino è sorto durante uno scontro di gioco contro il Borussia, poi in allenamento ha accusato fastidio. Dopo Maggio, ho operato Terranova, difensore del Sassuolo, ma in questo strano Napoli – Sassuolo, a vincere è stato Maggio che è uscito dall’ospedale prima del difensore emiliano.

De Nicola? Sono soddisfatto dell’operazione di Maggio e spero che si riprenda nei tempi stabiliti. La validità del dottor azzurro è testimoniata dai fatti. De Nicola ha creato un gruppo fantastico e se il Napoli è la squadra con meno infortuni, il merito è tutto suo. Ho una stima grandissima per il dottor azzurro che conosco da anni. E’ giusto che De Nicola sia ricercato da tante squadre, è importante quanto Cavani o Higuain“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Dottor Mariani: "Maggio rientrerà in gruppo tra tre settimane. De Nicola? E'importante quanto Higuain"

Impostazioni privacy