Benitez a KKI: “E’ mancata la velocità nelle manovre di gioco, ma complimenti al Sassuolo per come si è difeso. Genoa? Anche sabato farò delle scelte…”

rafa_benitez_2L’allenatore del Napoli Rafa Benitez ha espresso alcune considerazioni sul pareggio maturato contro il Sassuolo attraverso i microfoni di Kiss Kiss Italia. Ecco quanto evidenziato:

Di sicuro non è stata la nostra miglior partita, ci è mancata la velocità e abbiamo perso tante palle. Turnover eccessivo? Non credo, test per provarne la compatibilità ne abbiamo già disputati in passato, e ho avuto sempre ottimi riscontri. Stasera va dato merito al Sassuolo, in grado di non farci trovare l’equilibrio giusto per controllare il match come desideravamo. Ai ragazzi ho detto di analizzare bene la partita odierna, imparare dai nostri errori e fare meglio in futuro. Genoa? Anche sabato effettuerò delle scelte affinché le energie non vengano meno, considerati i numerosi incontri in pochi giorni. Attacco sterile? Il Sassuolo si è difeso bene“.

Home » Interviste » Benitez a KKI: “E’ mancata la velocità nelle manovre di gioco, ma complimenti al Sassuolo per come si è difeso. Genoa? Anche sabato farò delle scelte…”

Impostazioni privacy