Rami rompe con il Valencia, il Napoli spera

adil-rami

Adil Rami nelle ultime ore della scorsa sessione di calciomercato è stato vicinissimo al Napoli. Poi tutto sfumò a causa del mancato accordo tra le società.

Oggi però la pista sembra riaprirsi. Infatti il difensore francese del Valencia ha rotto con il tecnico e la società.

Dopo alcune sue forti dichiarazioni all’emittente spagnolo ‘Cadena Ser’ sullo spogliatoio e sulla gestione del tecnico, l’allenatore Djukic  ha deciso di espellerlo dal ritiro di Granada, dove questa sera il Valencia giocherà il sesto turno di Liga.

Queste le parole del francese: “Il tecnico non mi parla in faccia e nello spogliatoio non ho molti compagni con gli attributi. E’ una sciocchezza pensare che io non abbia voluto giocare contro il Siviglia, sono infortunato. La verità è che il tecnico non mi parla chiaro: in estate, quando avevo molte offerte, mi disse in un faccia a faccia nello spogliatoio che ero uno dei migliori centrali del mondo e tutti gli allenatori avrebbero voluto avermi in squadra. Poi, dopo un po’ di partite, mi ha mandato in panchina”

Il Napoli attende alla finestra, magari cercando di mettere a segno il colpo in difesa che tutti si aspettano. E a questo punto può ingaggiare un valido difensore come Rami, cercando di strappare qualche sconto importante.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rami rompe con il Valencia, il Napoli spera

Impostazioni privacy