Senza sosta: mercoledì il Sassuolo tra turnover ed una graditissima iniziativa

CIulianoNeppure il tempo di archiviare il match di San Siro che bisogna già pensare alla sfida casalinga con il Sassuolo. Match del tutto inedito, visto che la formazione del presidente Squinzi è al suo primo anno in A. A proposito, si sono scatenate polemiche a Napoli per i cori razzisti ascoltati al Mapei Stadium ieri durante la sfida tra Sassuolo ed Inter. I tifosi azzurri sui social network hanno chiesto l’intervento del giudice sportivo Tosel nei confronti di entrambe le tifoserie.

Contro il Sassuolo è probabile che Benitez opti per un turnover simile a quello che si è visto con l’Atalanta e, dunque anche Mertens, dopo l’esordio in Champions League, spera in una chance dal primo minuto mercoledì sera. Per cercare di favorire un maggiore afflusso di pubblico al San Paolo, la società ha deciso di praticare prezzi molto popolari, facendo storcere un po’ il naso agli abbonati: 6 euro il prezzo di un biglietto di curva, distinti in vendita a 9 euro mentre ne servono 20 per la Nisida e 25 per la Posillipo.

Mercoledì la tribuna stampa del San Paolo verrà intitolata a Carlo Iuliano, indimenticabile addetto stampa del club azzurro. 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Senza sosta: mercoledì il Sassuolo tra turnover ed una graditissima iniziativa

Impostazioni privacy