Benitez in conferenza stampa: “Siamo ancora al 73%. Il primo gol di Britos non è uno schema. Reina? Del Bosque sa il fatto suo…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

rafa_benitezIl tecnico del Napoli Rafa Benitez ha tenuto una conferenza stampa successiva al trionfo contro il Milan, trasmessa in diretta da Kiss Kiss Italia. Ecco quanto emerso dalle sue parole:

Il nostro avvio è stato ottimo, affrontare con carattere una grande squadra come il Milan non è da tutti. Sfide di alto livello contro i rossoneri e Dortmund dimostrano i nostri continui progressi. Adesso siamo al 73%“.

Sull’inserimento di Pandev al posto di Higuain

Gonzalo era affaticato, e quindi mi serviva qualcuno che nel suo ruolo gestisse il pallone. Goran ha i requisiti per farlo“.

Il lavoro svolto dal tandem Dzemaili-Behrami

Hanno garantito la giusta copertura contro gli attaccanti rossoneri. Ho una rosa ampia, quindi non mi pongo il problema se cambiare o impiegare un determinato elemento“.

L’ambientamento di Zapata

E’ arrivato da venti giorni, sta iniziando a metabolizzare i meccanismi di squadra. E’ pronto per le prossime partite”.

Reina e la Nazionale spagnola

Del Bosque conosce bene le caratteristiche di Pepe e le apprezza in toto. Figurarsi dopo il rigore di stasera…“.

Primo gol di Britos: è uno schema?

I giocatori scendono in campo per seguire determinate direttive. Se lo avete interpretato come uno schema, dovete ringraziare il lavoro certosino svolto dagli elementi coinvolti durante l’azione“.

 

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook