shinystat spazio napoli calcio news VIDEO - Schmelzer come Insigne: punizione fantastica del tedesco contro il Norimberga

VIDEO – Schmelzer come Insigne: punizione fantastica del tedesco contro il Norimberga

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

borussiaAlmeno un insegnamento c’è stato dopo la delusione di Napoli. Marcel Schmelzer tira una punizione come Lorenzo Insigne, anche la posizione è quasi simile, e il Borussia Dortmund pensa di poter continuare la striscia di vittorie anche a Norimberga. Invece nel secondo tempo i padroni di casa, ancora senza successi in campionato, trovano il pari con Nilsson, gol viziato da un fallo di mano non rilevato. La serata del San Paolo ha lasciato anche altre tracce: tra infortuni e turnover, Jürgen Klopp ha dovuto rinunciare subito a Hummels, Lewandowski, Sahin e Mkhitaryan. Schmelzer e Reus sono usciti all’intervallo per noie muscolari, Ducksch e Duim hanno debuttato dall’inizio, Lewa e Sahin hanno provato inutilmente nel secondo tempo a riprendere i tre punti. Anzi nel recupero Esswein ha mancato il colpo del k.o. davanti a Weidenfeller.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook

Preferenze privacy