Risultati Serie A, vincono Roma, Juve e Fiorentina

Serie A

Vince il derby capitolino la squadra di Rudi Garcia, così la Roma, dopo aver battuto per 2 a 0 la Lazio di Petkovic  con i gol di Balzaretti e Ljajic, si trova al primo posto in classifica, a punteggio pieno.

Vittoria anche per la Juventus per 2 a 1 in casa contro il Verona, che dopo aver trovato il vantaggio con Cacciatore, si fa rimontare dall’inedita coppia d’attacco bianconera formata da Llorente e Tevez.

All’Atleti Azzurri d’Italia, la Fiorentina di Montella batte per 2 a 0 l’Atalanta con i gol di Mati Fernandez e Rossi, agganciando la Juventus e rimanendo in scia della Roma.

Pareggio senza reti per Catania e Parma al Massimino, con la squadra di Maran che conquista il primo punto della stagione.

Al Dall’Ara invece il Torino batte un Bologna in dieci uomini per 2 a 1, con le reti di Cerci e D’Ambrosio. Per il Bologna segna Natali che sarà poi espulso.

Nell’anticipo delle 12:30 l’Inter batte per 7 a 0 il Sassuolo al Mapei Stadium, da segnalare il ritorno al gol di Milito che segna una doppietta.

Negli anticipi del sabato, termina 0 a 0 il match del Ferraris delle 20:45 tra Genoa e Livorno. Il Chievo batte in rimonta per 2 a 1 l’Udinese alle ore 18, mentre al  di Trieste Cagliari e Sampdoria si fermano sul 2 a 2.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Risultati Serie A, vincono Roma, Juve e Fiorentina

Impostazioni privacy