Behrami a KKI: “Dedichiamo questo successo ai tifosi e alla città di Napoli. Stanchezza? Ha influito poco”

behramiIl centrocampista del Napoli Valon Behrami ha espresso alcune considerazioni durante il postgara della sfida vinta contro il Milan. Ecco quanto raccolto con l’ausilio dei microfoni di Kiss Kiss Italia:

Abbiamo disputato una grande partita, nel secondo tempo siamo riusciti a chiudere la gara nonostante qualche patema d’animo durante i minuti finali. Bisogna rimanere costanti, il campionato è lungo e non va mollato un centimetro. Classifica? Oggi ci premia, però noi come la Roma e le altre compagini formiamo un gruppo dalle qualità straordinarie. Non sarà facile spuntarla su tutte. Fa piacere aver ottenuto questo successo storico e sentire la gioia dei tifosi, loro e la città di Napoli meritano grandi traguardi. Stanchezza? Sì, l’impegno col Dortmund ha in parte influito sulla prestazione collettiva; nonostante ciò, siamo riusciti a mantenere un ottimo ritmo“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Behrami a KKI: “Dedichiamo questo successo ai tifosi e alla città di Napoli. Stanchezza? Ha influito poco”

Impostazioni privacy