Behrami: “Abbiamo vinto, non come le altre volte ma abbiamo vinto”

behramiUn calmo Behrami ai microfoni di Mediaset Premium: “Abbiamo parlato pochi giorni fa alla vigilia di due partite importanti. Due partite che sono servite per capire di che pasta siamo fatti. Due partite diverse ma importanti ugualmente”

Il centrocampista del Napoli continua giudicando l’inizio della squadra lombarda: ” Il Milan anche lo scorso anno è partito male, non è ridimensionato. Lo scorso anno sono arrivati terzi, non lo dimentichiamo. E’ vero che stasera non abbiamo giocato come le altre volte. In maniere diversa ce la siamo portati a casa lo stesso. Non abbiamo giocato bene come le migliori partite. In queste partite si vede l’importanza di giocatori esperti, con una mentalità vincente.

Quindi una battuta sullo screzio con Balotelli a fine partita: Balotelli si è arrabbiato?? Pensava che il mio intervento alla fine doveva essere fischiato. Era un semplice spalla contro spalla, lui poi se ne accorgerà. Ho provato a chiarirmi ma mi ha detto che pensa che io l’abbia fatto di proposito. L’arbitro dice che ha visto l’intervento. Io quando gioco pulito sono tranquillo. Quello agitato è lui” ” Chiusura sulla chiave tattica della partita: “Soffrivamo il fatto che non riuscivamo a tenere la palla davanti e quindi ci schiacciavamo. In quei momenti se la squadra riesce a tenere palla, si alza il baricentro. I tifosi ad aspettarci all’aeroporto?? Ci fa piacere come la vivono a Napoli, siamo contenti per loro. E’ difficile gestire l’entusiasmo. Dobbiamo stare con i piedi per terra, abbiamo i giocatori giusti con una certa esperienza”

(fonte Mediaset Premium)

Antonio Picarelli

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Behrami: “Abbiamo vinto, non come le altre volte ma abbiamo vinto”

Impostazioni privacy