Allegri: “Abbiamo giocato la miglior partita del campionato, stasera doveva andare così”

allegri milan champions

Massimiliano Allegri è soddisfatto per come il Milan ha interpretato la gara contro il Napoli.

Subito ai microfoni di Sky il tecnico rossonero ha parlato dell’espulsione nel dopo-gara di Mario Balotelli: “Non ho parlato con Mario. Ha subito 3-4 falli importanti, un paio da dietro, ma quando le partite sono finite bisogna rimanere zitti, altrimenti facciamo solo danni. Sono contro attacchi isterici, sono per stare con la testa sul campo, non per fare confusione alla fine della partita. Su questo dobbiamo migliorare. Gli attacchi isterici non servono a nulla”.

Sulla partita: “Credo che la squadra abbia fatto una buona prestazione sul piano tecnico, abbiamo preso il primo gol in modo ingenuo. Abbiamo giocato la miglior partita del campionato, a livello tecnico. Si vede che stasera doveva andare così. Abbiamo ottime possibilità di lottare per i primi posti, giocheremo meglio e recupereremo giocatori. Quattro punti? Non ho da rimproverare nulla sul piano tecnico. Ci sono state situazioni in cui potevamo fare meglio, soprattutto all’inizio”.

Sul primo gol di Britos“Abbiamo difeso male in area perchè ci siamo fermati, dobbiamo migliorare, ma questo non toglie che la squadra abbia giocato un buon calcio. Le partite spesso sono decise da episodi, come il rigore sbagliato nel secondo tempo”. E sui prossimi impegni: “Abbiamo due partite in cui dovremo cercare di fare più punti possibili. Stasera avevamo di fronte il Napoli, una delle candidate per lo scudetto. Dopo la sosta la squadra sarà aggiustata”.

Fonte: SpazioMilan

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Allegri: "Abbiamo giocato la miglior partita del campionato, stasera doveva andare così"

Impostazioni privacy