Hamsik: “Per lo Scudetto ci siamo anche noi! Berlusconi mi voleva ma ho scelto Napoli a vita”

hamsik_napoli_bolognaMarek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Milan – Napoli? In partite come queste non ci sono favoriti ma abbiamo però un buon vantaggio in classifica. Tutti pensano che siamo noi i favoriti ma non è così. Il Milan è una grandissima squadra, davvero molto forte. Lasciare i rossoneri alle spalle sarebbe veramente importante, ma ora dobbiamo pensare a noi.

Scudetto? Non possiamo più nasconderci, anche noi vogliamo lottare per vincere il tricolore.

Il mio futuro? A Napoli mi trovo molto bene e spero che questo non sia il mio ultimo contratto da professionista. Sono sicuro però che non mi vedrete giocare fino a 40 anni come l’eterno Totti, ma fin quando potrò continuerò a giocare e a dare tutto me stesso.

Io al Milan? Sì, in passato Berlusconi e Galliani mi chiesero di trasferirmi a Milano ma io decisi di rifiutare. La mia, però, si è rivelata la scelta migliore”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Hamsik: "Per lo Scudetto ci siamo anche noi! Berlusconi mi voleva ma ho scelto Napoli a vita"

Impostazioni privacy