El Kaddouri: “Ho giocato più in quattro partite al Toro che in un anno al Napoli. Felice di essere granata”

napoli_allenamento_castel_volturno_spazionapoli_foto (64)_el_kaddouriOmar El Kaddouri, fantasista marocchino di proprietà del Napoli ma attualmente in prestito al Torino, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Tuttosport. Il giocatore ha risposto ad alcune domande sul Napoli e sulla sua esperienza partenopea, rifilando qualche stoccata all’ex guida tecnica e alla società azzurra. SpazioNapoli.it vi riporta alcuni passaggi dell’intervista.

Hai visto l’altra sera il Napoli in Champions? Qualche rimpianto?
“No, assolutamente no. Qui sto benissimo, mi piace la città, la squadra. Avevo bisogno di giocare, sono contentissimo di quello che sto facendo al Toro. E sono felice della mia scelta: in 4 gare in granata ho giocato più di tutta la passata stagione.”

Il Toro è un trampolino di lancio per ritornare al Napoli oppure qualcos’altro?
“Voglio fare bene con questa maglia anche per dimostrare che l’anno scorso a Napoli si sono sbagliati su di me. Il Toro è una squadra importante e con tanto blasone ed ha tifosi unici”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » El Kaddouri: "Ho giocato più in quattro partite al Toro che in un anno al Napoli. Felice di essere granata"

Impostazioni privacy