Il Milan imbattuto in casa dal 1986. Che questa sia la volta buona per gli azzurri?

napoli-milan-2-2--320x212Il San Siro, per il Napoli, sembra oramai off limits dal 1986, anno in cui c’è stata l’ultima vittoria azzurra contro i rossoneri. Da allora il Napoli ha registrato 10 sconfitte e 9 pareggi. Il Milan, inoltre, è imbattuto in casa da 13 partite (l’ultima sconfitta contro la Fiorentina) e quest’anno, più di quello precedente, può avvalersi di Mario Balotelli, che insieme all’attaccante dell’Udinese Antonio Di Natale, è il giocatore più prolifico della serie A del’anno solare 2013-2014. Il Napoli, dal canto suo, può registrare una media di 2,8 gol a partita.

L’ultimo match a San Siro che ha visto la squadra di casa gareggiare con il Napoli è terminata 1-1, con  gol di Flamini, per i rossoneri, con il pareggio successivo dell’azzurro Pandev.

Quest’anno, però, si prospetta uno spettacolo non da poco conto, considerando la preparazione tecnica del club partenopeo, ancora in fermento per l’invidiabile prestazione contro i tedeschi del Borussia Dortmund. Riuscirà, quindi, il Napoli, dopo 27 anni, ad espugnare il fortino milanese e a continuare la sua ascesa verso un campionato che può riservare vere e proprie sorprese?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Milan imbattuto in casa dal 1986. Che questa sia la volta buona per gli azzurri?

Impostazioni privacy