Campagnaro: “Napoli più forte, è alla pari della Juve”

campagnaro interHugo Campagnaro si racconta ai microfoni Sky. Parla della sua nuova esperienza di vita, da titolare della difesa del Napoli a titolare del reparto arretrato dell’Inter. E nella squadra nerazzurra, per sua gioia, ha ritrovato anche Walter Mazzarri, ex tecnico azzurro. Un binomio perfetto: «Dal ritiro precampionato abbiamo fatto tutto il possibile per dimenticare l’anno scorso, nominarlo il meno possibile. 

Dimenticare e fare quest’anno come un anno nuovo. Iniziare bene era importante. Abbiamo fatto un’ottima preparazione e il campionato è iniziato bene.Quest’inizio lo speravo ma non me l’aspettavo. Ero curioso di come poteva iniziare la nuova stagione.

JUVE E NAPOLI – La distanza dalla Juventus “non è cosi incolmabile – spiega Campagnaro – anche se loro restano un passo in avanti, hanno la rosa che credo sia la migliore del campionato, hanno praticamente due squadre e questo alla lunga può essere decisivo per il ricambio. Noi stiamo facendo un bel lavoro, abbiamo una bella rosa e così andremo avanti. A quanti passi è il Napoli dalla Juve? Credo sia alla pari, hanno fatto un ottima campagna acquisti. E’ andato via Cavani, ma sono arrivati Higuain e tutti gli altri. Non credo sia cambiato molto, anzi credo che il gioco possa essere anche migliore rispetto al passato perchè la rosa ha più qualità“.

Fonte: Corriere dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Campagnaro: "Napoli più forte, è alla pari della Juve"

Impostazioni privacy