shinystat spazio napoli calcio news Campagnaro: "Napoli più forte, è alla pari della Juve"

Campagnaro: “Napoli più forte, è alla pari della Juve”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

campagnaro interHugo Campagnaro si racconta ai microfoni Sky. Parla della sua nuova esperienza di vita, da titolare della difesa del Napoli a titolare del reparto arretrato dell’Inter. E nella squadra nerazzurra, per sua gioia, ha ritrovato anche Walter Mazzarri, ex tecnico azzurro. Un binomio perfetto: «Dal ritiro precampionato abbiamo fatto tutto il possibile per dimenticare l’anno scorso, nominarlo il meno possibile. 

Dimenticare e fare quest’anno come un anno nuovo. Iniziare bene era importante. Abbiamo fatto un’ottima preparazione e il campionato è iniziato bene.Quest’inizio lo speravo ma non me l’aspettavo. Ero curioso di come poteva iniziare la nuova stagione.

JUVE E NAPOLI – La distanza dalla Juventus “non è cosi incolmabile – spiega Campagnaro – anche se loro restano un passo in avanti, hanno la rosa che credo sia la migliore del campionato, hanno praticamente due squadre e questo alla lunga può essere decisivo per il ricambio. Noi stiamo facendo un bel lavoro, abbiamo una bella rosa e così andremo avanti. A quanti passi è il Napoli dalla Juve? Credo sia alla pari, hanno fatto un ottima campagna acquisti. E’ andato via Cavani, ma sono arrivati Higuain e tutti gli altri. Non credo sia cambiato molto, anzi credo che il gioco possa essere anche migliore rispetto al passato perchè la rosa ha più qualità“.

Fonte: Corriere dello Sport

Preferenze privacy