Gustoso antipasto alle 15, c’è la Youth League. La Primavera di Saurini sfida la corazzata Borussia

napoli_juve_stabia_primavera_tim_cup_foto_ tutino

La Youth League sta per iniziare e la Primavera del Napoli che nel pomeriggio ad Aversa (fischio di inizio alle ore 15) sfiderà i pari età del Borussia non arriva a questo importante appuntamento nelle migliori condizioni. Alcuni ragazzi, infatti, sono stati vittima del virus che ha colpito le squadre del settore giovanile azzurro e dunque stringeranno i denti per essere regolarmente in campo.

Giampaolo Saurini si affanna, giustamente, a ripetere da tempo che «contro il Borussia sarà dura, ma noi proveremo a fare bella figura». Del resto, le indicazioni arrivate dal campionato sono confortanti (due vittorie in tre partite) anche se il test europeo sarà probante. Nelle fila azzurre dovrebbero giocare i «titolarissimi», secondo il collaudato 4-2-3-1, però mancherà il neo acquisto Liivak. Tra gli ospiti, che hanno svolto la rifinitura a Frattamaggiore, attenzione a Jeremy Dudziak, 18 anni, capocannoniere della squadra ed a Marvin Duksch, che ha già esordito in prima squadra.

FONTE: Gazzetta dello Sport – Edizione Campania

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Gustoso antipasto alle 15, c'è la Youth League. La Primavera di Saurini sfida la corazzata Borussia

Impostazioni privacy