shinystat spazio napoli calcio news Gustoso antipasto alle 15, c'è la Youth League. La Primavera di Saurini sfida la corazzata Borussia

Gustoso antipasto alle 15, c’è la Youth League. La Primavera di Saurini sfida la corazzata Borussia


napoli_juve_stabia_primavera_tim_cup_foto_ tutino

La Youth League sta per iniziare e la Primavera del Napoli che nel pomeriggio ad Aversa (fischio di inizio alle ore 15) sfiderà i pari età del Borussia non arriva a questo importante appuntamento nelle migliori condizioni. Alcuni ragazzi, infatti, sono stati vittima del virus che ha colpito le squadre del settore giovanile azzurro e dunque stringeranno i denti per essere regolarmente in campo.

Giampaolo Saurini si affanna, giustamente, a ripetere da tempo che «contro il Borussia sarà dura, ma noi proveremo a fare bella figura». Del resto, le indicazioni arrivate dal campionato sono confortanti (due vittorie in tre partite) anche se il test europeo sarà probante. Nelle fila azzurre dovrebbero giocare i «titolarissimi», secondo il collaudato 4-2-3-1, però mancherà il neo acquisto Liivak. Tra gli ospiti, che hanno svolto la rifinitura a Frattamaggiore, attenzione a Jeremy Dudziak, 18 anni, capocannoniere della squadra ed a Marvin Duksch, che ha già esordito in prima squadra.

FONTE: Gazzetta dello Sport – Edizione Campania