Tacconi provoca: “I tifosi del Napoli? Troppo lontani, dal San Paolo non si sentono”

PRESENTAZIONE SEI CANDIDATI INDIPENDENTI DU ALLEANZA NAZIONALE neIl San Paolo sta per infuocarsi per la partita di stasera. Sciarpe, trombe, maglie azzurre, bandiere e striscioni stanno per invadere l’impianto di Fuorigrotta per una serata che sembra dover fare la storia. Eppure c’è chi non rinuncia mai alla provocazione. “Il San Paolo? Non mi ha mai dato grandi emozioni, ritengo San Siro migliore. I tifosi del Napoli sono così lontani che non li senti”.

A parlare è Stefano Tacconi, intervenuto a Saportitalia. Il portiere, poi, rincara la dose:  “Quando giocavo a Napoli arrivavo già bello riscaldato perché punzecchiavo i napoletani, che mi amano (ride ndr).

Eppure, chissà se il buon Stefano non riesca a ricordare le urla dei tifosi dopo la punizione di Maradona. Forse, nemmeno i tappi nelle orecchie avrebbero attutito tutto quel fracasso, di fronte a tanta meraviglia. Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, diceva qualcuno…

Raffaele Nappi

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Tacconi provoca: “I tifosi del Napoli? Troppo lontani, dal San Paolo non si sentono”

Impostazioni privacy