Klopp ha ancora un dubbio da sciogliere a centrocampo. Ieri sul lungomare tanti curiosi per l’arrivo dei tedeschi

Jurgen Klopp

Il grande dilemma della vigilia di Klopp ha un nome difficile e un diminutivo prescelto per ragioni di opportunìtà: Jakub Blaszczykowsky detto, e scritto anche sulla maglia, Kuba. Sì, il tecnico tedesco non ha ancora sciolto il dubbio legato al centrocampista polacco, reduce da un problema muscolare ma comunque partito regolarmente con i compagni. Se il forfait sarà definitivo, spazio all’ex milanista Aubameyang, uno che finora in campionato ha realizzato 5 gol in altrettante partite, insieme con Mkhitaryan e Reus alle spalle di Lewandowski. In pratica, l‘attacco che sabato ha demolito l’Amburgo per 6-2 in Bundesliga.

In mediana, con Gundogan ancora fermo, spazio alla coppia Sahin-Bender. Assenti anche capitan Kehl e Piszczek. Problemi di formazione a parte, la vigilia del Borussia è stata piuttosto serena: tanti curiosi all’aeroporto e anche sul Lungomare, dove Klopp e i giocatori hanno passeggiato prima dell’allenamento andato in scena nel pomeriggio al San Paolo, concedendo foto e autografi (più gli appassionati napoletani, che i tifosi tedeschi, fino a ieri, a dire il vero).

FONTE: Corriere dello Sport

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Klopp ha ancora un dubbio da sciogliere a centrocampo. Ieri sul lungomare tanti curiosi per l'arrivo dei tedeschi

Impostazioni privacy