shinystat spazio napoli calcio news Klopp ha ancora un dubbio da sciogliere a centrocampo. Ieri sul lungomare tanti curiosi per l'arrivo dei tedeschi

Klopp ha ancora un dubbio da sciogliere a centrocampo. Ieri sul lungomare tanti curiosi per l’arrivo dei tedeschi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Jurgen Klopp

Il grande dilemma della vigilia di Klopp ha un nome difficile e un diminutivo prescelto per ragioni di opportunìtà: Jakub Blaszczykowsky detto, e scritto anche sulla maglia, Kuba. Sì, il tecnico tedesco non ha ancora sciolto il dubbio legato al centrocampista polacco, reduce da un problema muscolare ma comunque partito regolarmente con i compagni. Se il forfait sarà definitivo, spazio all’ex milanista Aubameyang, uno che finora in campionato ha realizzato 5 gol in altrettante partite, insieme con Mkhitaryan e Reus alle spalle di Lewandowski. In pratica, l‘attacco che sabato ha demolito l’Amburgo per 6-2 in Bundesliga.

In mediana, con Gundogan ancora fermo, spazio alla coppia Sahin-Bender. Assenti anche capitan Kehl e Piszczek. Problemi di formazione a parte, la vigilia del Borussia è stata piuttosto serena: tanti curiosi all’aeroporto e anche sul Lungomare, dove Klopp e i giocatori hanno passeggiato prima dell’allenamento andato in scena nel pomeriggio al San Paolo, concedendo foto e autografi (più gli appassionati napoletani, che i tifosi tedeschi, fino a ieri, a dire il vero).

FONTE: Corriere dello Sport

 

Preferenze privacy