shinystat spazio napoli calcio news Benitez: "Stasera abbiamo fatto tutto molto bene. Il gruppo è unito e ha fiducia. Godiamoci l'entusiasmo dei tifosi"

Benitez: “Stasera abbiamo fatto tutto molto bene. Il gruppo è unito e ha fiducia. Godiamoci l’entusiasmo dei tifosi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

rafa_benitez

E’ intervenuto ai microfoni di Sky Sport l’allenatore del Napoli Rafa Benitez dopo la vittoria per 2-1 nella prima giornata del gruppo f contro il B.Dortmund. Queste le parole del mister azzurro “Sono molto soddisfatto perché abbiamo fatto tutto molto bene. Ci sono state delle ottime ripartenze, abbiamo avuto intensità e aggressività. C’è ancora un buon margine di miglioramento perché c’è sempre qualcosa da migliorare. Dopo la gara di stasera non posso che essere positivo, sapevo delle qualità dei nuovi arrivati che serviva a dare più fiducia al gruppo. Lo stesso Hamsik gioca con più libertà e sicurezza, sono sicuro che col passare del tempo sarà ancora meglio. Tocca a noi tamponare l’entusiasmo dei tifosi, ce la goderemo per un giorno e poi torneremo a lavoro”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy