Retroscena, agente Aubameyang: “Cercato dal Napoli, poi Benitez scelse Callejon”

Pierre-emerick-aubameyangOscar Damiani Junior l’agente di Pierre Aubameyang, prossimo avversario del Napoli in Champions, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb. Il procuratore del calciatore si è soffermato sulla partita di domani e non solo, svelando un interessante retroscena:

Cinque gol in cinque giornate. Ti aspettavi un inizio del genere di Aubameyang in Bundesliga?
“Difficile prevedere un inizio così roseo, ma sapevo avesse fatto bene. E’ un calciatore di qualità in costante crescendo. E poi fa parte di in una squadra che – esattamente come il Napoli – gioca un calcio offensivo. Al fianco di Lewandowski, Mkhitaryan, Gundogan (che domani non ci sarà) e Reus è molto più semplice”.

Immediata l’intesa con Lewandowski.
“E’ vero, anche qui pochi dubbi. Sono attaccanti molto forti, ma con caratteristiche diverse”.

“Seguivamo Aubameyang da febbraio”. Oggi De Laurentiis è uscito allo scoperto con queste dichiarazioni.
“E’ un giocatore che piaceva, il Napoli – come confermato dallo stesso patron – l’ha seguito a lungo. Era il nome in cima alla lista della dirigenza azzurra. Poi è arrivato Benitez…”

E ha preferito Callejon?
“Esattamente. Ma nel calcio ci sta, magari il manager spagnolo non lo conosceva bene. Del resto, Aubameyang giocava nel Saint-Etienne e non nel Real Madrid e gli allenatori non possono conoscere bene tutti i calciatori. Callejon, invece, probabilmente già lo conosceva bene e quindi ha preferito puntare sullo spagnolo”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Retroscena, agente Aubameyang: "Cercato dal Napoli, poi Benitez scelse Callejon"

Impostazioni privacy