Formisano: “Creata nuova linea camouflage per i tifosi azzurri”

formisano“Una nuova linea camouflage per i tifosi azzurri”. Alessandro Formisano annuncia la novità in tema marketing. L’Head of Operations Sales & Marketing ai microfoni di Radio Kiss Kiss anticipa la linea creata per i tifosi azzurri dopo lo strepitoso successo della maglia ‘mimetica’:

In questi anni abbiamo lavorato affinchè la maglia del Napoli non fosse solo un oggetto da conservare o collezionare a casa, ma una reale parte dell’abbigliamento del tifoso con cui poter girare o andare allo stadio.

“La grande risposta di mercato avuta dopo l’innovazione della maglia camouflage ci ha portato a creare una intera linea camouflage: zaini, shirt ed una gamma vasta di prodotti su questa linea cromatica. Da qui a Natale ci saranno tante sosprese per i tifosi azzurri“.

Sabato scorso – prosegue Formisano – abbiamo inaugurato un negozio mobile su ruota all’interno del San Paolo che sarà anche domani sera in prossimità delle tribune. Un negozio che seguirà anche fuori dal San Paolo una serie di tappe in città e in provincia per essere vicini ai nostri tifosi ovunque“.

Poi Formisano rinnova l’appello ai tifosi affinchè si rispettino nel match con il Borussia le norme Uefa.

Voglio ricordare che il San Paolo ha una diffida in tal senso ed abbiamo pubblicato anche sul nostro sito ufficiale tutte le regole da seguire per non incorrere in sanzioni. Liddove ci fossero violazioni potremmo avere il campo squalificato per la prossima partita e sarebbe un danno enorme per noi“.

Fonte: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Formisano: “Creata nuova linea camouflage per i tifosi azzurri”

Impostazioni privacy