Higuain come Diego e Mr. Benitez nel segno della Champions

Higuain2Intervistato dalla Uefa, Higuain ha discusso del suo ambientamento a Napoli e della sua ambizione di ripercorrere i passi di Maradona, mentre l’allenatore, Rafa Benitez, ha predetto una stagione “speciale” per la sua nuova squadra.

Il “Pipita” ha parlato dei paragoni con il numero 10 argentino più forte di sempre : “Non mi mette alcuna pressione il fatto che Maradona abbia giocato qui, anzi è una buona motivazione per migliorare, visto quello che significa lui per i tifosi napoletani. Personalmente mi sento onorato di averlo avuto come allenatore durante i mondiali 2010 e di averlo potuto conoscere.”

Higuain continua : “Ora, Napoli, è una nuova strada nella mia vita ed è molto importante per me. Sono felicissimo di essere qui perché come città è molto argentina, simile a Buenos Aires, anche il modo in cui si vive il calcio ha molte analogie.”

Benitez invece ha dichiarato che sarà una grande annata: “Abbiamo molti calciatori che hanno giocato la Champions e l’esperienza loro aiuta, proprio come la mia. I giocatori vogliono fare bene e dimostrare le loro qualità, tutto ciò ci farà disputare, senza dubbi, una stagione speciale.

Fonte: www.uefa.com

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain come Diego e Mr. Benitez nel segno della Champions

Impostazioni privacy