Alla moviola: prestazione decisa e determinata per il sig. Rocchi di Firenze

NEWS_1251982890_rocchiL’internazionale Rocchi di Firenze ha offerto una prestazione decisa e determinata. La partita comincia con una buona intensità di gioco. L’arbitro osserva l’evoluzione delle giocate e, con giudizio governa l’evento. Al 22’ scontro di gioco fortuito tra Inler e Denis, con l’argentino che resta a terra. Fa bene Rocchi a interrompere il gioco per favorire l’ingresso dei sanitari. Al 35’ Cigarini in ritardo atterra Insigne. Giallo ineccepibile. Al 36’ Grosso entra scomposto su Mertens. Rocchi valuta l’intervento non da ammonizione. Condivisibile. Al 44’ Bonaventura ostacola con il corpo Inler che cade. L’arbitro forse coperto lascia proseguire: è più di un contatto di gioco.

Nella ripresa aumenta l’intensità. Al 16’ contatto Baselli-Callejon in area atalantina, con lo spagnolo che cade. Rocchi fa cenno di proseguire. Scelta condivisibile in quanto non ci sono gli estremi per il rigore. Al 23’ Insigne dopo una serpentina cade in area atalantina. Rocchi ben posizionato indica al partenopeo di continuare. Al 28’ Cigarini entra in scivolata e senza nessuna possibilità di giocare la palla su Callejon che abilmente evita lo scontro. Rocchi senza esitare ammonisce nuovamente l’atalantino, già ammonito e lo espelle. Ok.

Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alla moviola: prestazione decisa e determinata per il sig. Rocchi di Firenze

Impostazioni privacy