Pià, il doppio ex, si sbilancia: “Napoli, questo è l’anno giusto per vincere lo scudetto!”

pia-inacioPer un commento sull’anticipo serale tra Napoli ed Atalanta, abbiamo contattato un doppio ex della gara come Inacio Pià, che ci ha detto la sua sullo scontro che vedrà contrapposte la squadra della sua gioventù, quella bergamasca, e quella della sua consacrazione in Serie A, quella partenopea:

Pensi che Colantuono riuscirà a trovare le contromosse giuste per fermare la valanga azzurra?
Al momento è dura, in questo momento fermare il Napoli è molto molto difficile ma il mister lo conosco bene e avrà preparato davvero bene la gara. Ma è dura, quasi impossibile fermare gli azzurri, specie al San Paolo“.

Denis contro Higuain, chi pensi sarà decisivo tra i due argentini?
Io lo conosco e quindi spero Denis, so che ci tiene tanto a fare bene contro la sua ex squadra ma Higuain è un campione, sarà una bella sfida, così come quella delle due squadre“.

Oggi De Laurentiis ha parlato di obiettivo scudetto per il Napoli, pensi sia fattibile già quest’anno?
Secondo me è l’anno giusto, al di là della cessione di Cavani, è arrivato Higuain che è un campione di caratura internazionale. Inoltre vedo il Napoli molto più convinto delle proprie qualità se e la Juventus avrà qualche calo gli azzurri ne approfitteranno“.

La tua avventura in Grecia come sta procedendo?
Bene, molto bene, sono davvero contento, siamo ancora in preparazione per il campionato che inizierà tra una decina di giorni. Io mi sono trovato subito bene con compagni, tifosi e società, abbiamo l’obiettivo di vincere il campionato e risalire subito in massima serie. La società ha presto tutti giocatori importanti, ha grande voglia tornare nel calcio che conta. Io fisicamente sto bene, anche non al massimo. Sono arrivato qui con una decina di giorni di ritardo rispetto agli altri ma penso che al massimo per la seconda di campionato sarò pronto“.

Fonte: TuttoMercatoWeb

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pià, il doppio ex, si sbilancia: "Napoli, questo è l'anno giusto per vincere lo scudetto!"

Impostazioni privacy