Mesto a KK: “Partita ragionata e condotta con maestria. Turn-over? Per il mister siamo tutti titolari”

mestoL’esterno del Napoli Giandomenico Mesto ha espresso alcune considerazioni sulla gara vinta dagli azzurri contro l’Atalanta con l’ausilio dei microfoni di Kiss Kiss Italia. Ecco quanto evidenziato:

Siamo stati bravi ad aspettare il momento propizio per colpire l’Atalanta, non ci siamo fatti prendere dalla frenesia. Sei squadre in lotta per il titolo? Come ci siamo rinforzati noi l’hanno fatto anche le altre, quindi sarà soltanto il campo ad esprimere i verdetti più importanti. Benitez? Il modulo che preferisce induce gli esterni a partire bassi e a cercare maggiormente il palleggio. Abbiamo grande fiducia del lavoro che stiamo svolgendo, crediamo nelle direttive impartiteci del mister. Ripeto, stasera loro si sono difesi molto bene, e appena potevano cercavano di sfruttare le ripartenze. Tuttavia, i rischi corsi sono stati davvero pochi. Turn-over? Il mister ha ribadito che gli elementi a sua disposizione sono tutti titolari. Ora tocca soltanto a noi. Borussia Dortmund? La concentrazione è già alta“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mesto a KK: "Partita ragionata e condotta con maestria. Turn-over? Per il mister siamo tutti titolari"

Impostazioni privacy