De Laurentiis a KK Italia: “Campionato equilibrato, sei squadre lottano per il titolo. Borussia? Sarà una bellissima partita”

aurelio_de_laurentiis (4)

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sul campionato: “Questo campionato è equilibrato, vede almeno 6 squadre che possono lottare per il titolo“.

Sull’esordio in Champions: “Sono 2 anni che seguo con interesse il Borussia Dortmund e il loro mercato, sarà una bellissima partita. Mi emozionerò però solo mercoledì sera, questi grandi eventi non mi emozionano prima, ma solo durante. Loro sono una società fantastica, con uno stadio fantastico da 80000 posti e soprattutto hanno sempre i conti a posto. Dal punto di vista tecnico mi fanno paura, hanno un gran gioco“.

Su Mazzarri: “Non voglio dire che sono contento di averlo perso, dico solo che sono contento che ora a Napoli ci sia Benitez. Sono sicuro che Walter all’Inter farà bene anche con gli anziani del gruppo“.

Sulla partita di stasera contro l’Atalanta: “Sono molto curioso di vedere Mertens, sono convinto che negli ultimi quindici metri è devastante. Callejòn mi ha già sorpreso positivamente, spero che lo farà anche il belga, sempre che stasera giochi“.

Infine chiosa sulla questione tv: “Fosse per me, in Serie A metterei un anticipo anche al venerdì sera. Tutto cambierebbe se in Lega si riuscisse a creare una tv propria da gestire in casa“.

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis a KK Italia: "Campionato equilibrato, sei squadre lottano per il titolo. Borussia? Sarà una bellissima partita"

Impostazioni privacy