Callejon: “Hamsik e Cannavaro sono i punti di riferimento del nostro spogliatoio. Benitez? Sa come valorizzarci”

callejonIn un’intervista rilasciata all’emittente spagnola Cuatro, riportata sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, lo spagnolo José Maria Callejon ha parlato del passato, del presente e del futuro inerenti non soltanto alla propria carriera, ma anche all’evoluzione in corso relativa all’adattamento dei calciatori iberici col campionato italiano, storicamente piuttosto fallimentare. Ecco quanto evidenziato:

Noi, spagnoli del Napoli, stiamo cercando di integrarci subito con il calcio italiano, oltre che ad imparare al più presto la lingua. Insomma, rispetto a quanto accaduto in passato, stiamo decisamente bruciando le tappe. I punti di riferimento del nostro spogliatoio sono Hamsik e CannavaroBenitez non lo conoscevo ma è un grande tecnico, ha un’ottima relazione con tutti i giocatori e ci segue costantemente. Mourinho? Mi piace, ma io ho sempre lavorato bene con chiunque mi abbia diretto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Callejon: "Hamsik e Cannavaro sono i punti di riferimento del nostro spogliatoio. Benitez? Sa come valorizzarci"

Impostazioni privacy