Bigon a KK: “Il primo posto fa sempre piacere. Callejon non è una sorpresa. Borussia Dortmund? Ce la giocheremo fino alla fine”

riccardo_bigonIl direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon è stato intervistato nel post-gara dell’anticipo contro l’Atalanta. Ecco quanto emerso grazie ai microfoni di Kiss Kiss Italia:

E’ sempre meglio star davanti che dietro in classifica, quindi il primo posto non può che far piacere. Non abbiamo sofferto l’Atalanta; magari la partita andava sbloccata prima, però sappiamo che gare simili nascondono tante insidie. Callejon? Josè non è una sorpresa, chi lo conosce sa che è da sempre un calciatore importante. La rosa a nostra disposizione è di ottimo livello e ci permetterà di affrontare qualsiasi competizione. Fase difensiva da migliorare? E’ ancora presto per trarre delle conclusioni, le squadre affrontate sino ad ora ci mettevano in condizione di creare gioco, quindi è normale che sia risaltata di più la fase offensiva. Ciò che conta è continuare a lavorare. Mercato di gennaio? Noi abbiamo molta fiducia in questo gruppo, ed in base a ciò che abbiamo visto appare fuori luogo gettarsi sul mercato e cercare rinforzi. Comunque, mai dire mai. Borussia Dortmund? Ci sono delle similitudini tra la nostra società e il club tedesco, in primis quello del calore del tifo. Attualmente sono la squadra più in forma d’Europa, però non partiamo affatto battuti: ce la giocheremo fino alla fine“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Bigon a KK: “Il primo posto fa sempre piacere. Callejon non è una sorpresa. Borussia Dortmund? Ce la giocheremo fino alla fine”

Impostazioni privacy