Benitez a KK: “La ripresa ha premiato il nostro impegno. Mesto? Lui, come altri, sarà fondamentale per il prosieguo della stagione”

rafa_benitezL’allenatore del Napoli Rafa Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Italia subito dopo l’impegno serale con l’Atalanta. Ecco quanto evidenziato:

Ampio merito all’Atalanta che ha curato molto bene la fase difensiva. E’ mancato qualcosa in attacco da parte nostra, però nella ripresa ci siamo riscattati. Pandev? Dopo aver disputato due partite con la Nazionale, non era facile ripetersi ad alti livelli col Napoli. Mertens e Insigne? Hanno caratteristiche simili, mi offrono parecchie alternative per tutto il fronte d’attacco. Mesto? Lui, come altri, è un elemento fondamentale. Inter e Juventus? Dobbiamo restare concentrati solo sul nostro cammino, c’è tanto lavoro da fare e diverse cose da rivedere Borussia Dortmund? Loro sono fortissimi, ma speriamo nell’appoggio dei nostri tifosi per lottare ad armi pari“.

Home » Interviste » Benitez a KK: "La ripresa ha premiato il nostro impegno. Mesto? Lui, come altri, sarà fondamentale per il prosieguo della stagione"

Impostazioni privacy