Anellucci a Radio Crc: “Hamisk segnerà più di Higuain”

AC Chievo Verona v SSC Napoli - Serie A

Higuain non è il nuovo Cavani. Sono queste le dichiarazioni di Claudio Anellucci, che è intervenuto alla trasmissione di Raffaele Auriemma “Si gonfia la rete” di Radio Crc.

“Quest’anno, il Napoli gioca con maggiore coralità. Mentre l’anno scorso era Cavani l’unico terminale offensivo, quest’anno si arriva a segnare con più calciatori e si prova anche con i tiri da fuori”

Alla domanda sul prossimo capocannoniere della serie A il procuratore dell’ex beniamino del San Paolo esclude dai papabili leader dei marcatori Higuain.  “Secondo me Gomez potrà fare molto bene per ciò che concerne il discorso numerico. Mi piace moltissimo perché oltre ad essere un ottimo finalizzatore, lavora anche per la squadra. Poi, c’è Tevez che vede bene la porta per cui credo che il titolo di capocannoniere della serie A se lo palleggeranno Tevez e Gomez. Sarebbe poco carino se parlassi di Higuain, sia in termini positivi che negativi. Dico però che è un grandissimo giocatore e che certamente si farà valere. Però, Gomez e Tevez credo possano fare qualcosa in più . In azzurro credo che 15 gol li segnerà Hamsik“.

Tocca ad Higuain smentire Anellucci e dimostrare di essere degno di sostituire Cavani.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Anellucci a Radio Crc: "Hamisk segnerà più di Higuain"

Impostazioni privacy