Borussia Dortmund in ansia per le condizioni di Lewandowski

Robert LewandowskiJurgen Klopp, tecnico del Borussia Dortmund, in questo momento di sicuro non è la persona più tranquilla del mondo. Dopo l’assenza di Piszczek, dinamico terzino polacco titolare dei gialloneri e della nazionale, dovuta ad un’operazione all’anca effettuata a fine stagione, potrebbe non essere disponibile per la sfida di Champions contro il Napoli, una pedina ancora più importante come Robert Lewandowski .

Il bomber, anche lui polacco, ha accusato un problema all’articolazione del ginocchio nell’ultima seduta di allenamento con la Nazionale biancorossa facendo preoccupare i tifosi del Dortmund.

Lewandowski, centravanti di estrema qualità, 10 gol in 12 presenze nella Champions della scorsa stagione, persa in finale con il Bayern Monaco, potrebbe quindi non partecipare alla trasferta al San Paolo.

Se il goleador giallonero non dovesse giocare contro gli azzurri, toglierebbe un pensiero più che fastidioso alla retroguardia partenopea. Per informazioni chiedere a Sergio Ramos, Pepe e Varane, i giocatori del Real Madrid videro la palla nella rete per ben quattro volte a Dortmund, quel poker da paura lo firmò proprio Robert Lewandowski con una prestazione da paura.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Borussia Dortmund in ansia per le condizioni di Lewandowski

Impostazioni privacy