Tina: “Armero ritorna stasera a Napoli. Biglietti Champions? Staccati già 15mila tagliandi”

tinaPasquale Tina, giornalista di Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Ci sono buone notizie per Armero. Il terzino era diffidato ed è stato ammonito nella gara di venerdì. Salterà quindi la partita di martedì della sua Nazionale. Attualmente è in viaggio e arriverà a Napoli in serata. Visto invece il probabile impiego di Zuniga con la maglia della Colombia, l’esterno ex Udinese si candida con prepotenza per un posto da titolare.

Vendita biglietti? Per quanto riguarda la gara con il Borussia, è già stata toccata quota 15 mila. Oggi sono in vendita i biglietti per le tribune mentre nei prossimi giorni ci sarà la vendita libera per i settori “distinti” e per le curve. Per la gara con l’Atalanta invece la vendita va a rilento, anche perchè in questi giorni c’è la rincorsa al biglietto per la prima di Champions.

Tour de force? Il Napoli dovrà fare 6 partite in 18 giorni e Benitez già al Chelsea amava usare tutta la rosa a disposizione. Vedremo sicuramente Cannavaro e Mertens, chissà invece se ci sarà spazio per Fernandez. Il Napoli presenta una rosa ben assortita in tutti i ruoli e toccherà al mister spagnolo sfruttare le qualità della squadra”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Tina: “Armero ritorna stasera a Napoli. Biglietti Champions? Staccati già 15mila tagliandi”

Impostazioni privacy