Il calciomercato non si ferma mai: a gennaio pronto l’attacco a due big

Football - Liverpool sign Martin Skrtel

La sessione estiva di calciomercato si è conclusa da pochi giorni ma il mercato è sempre vivo; si lavora per rendere la squadra di Benitez ancor più competitiva, soprattutto in difesa. Come riportato dal quotidiano Il Corriere dello Sport,  gennaio sarà un mese caldo per la trattativa riguardate il pupillo dell’allenatore madrileno, Martin Skertel, unico vero rimpianto del mercato estivo.

Il mancato arrivo dello Slovacco ha sollevato qualche malumore, soprattutto dopo le prestazioni poco convincenti di Britos. Per questo il Presidente Aurelio De Laurentiis sembra intenzionato a spendere cifre importanti per regalare un altro top alla difesa, dopo l’arrivo di Albiol, e rendere il Napoli sempre più internazionale.

Altro nome accostato agli azzurri è Javier Mascherano, centrocampista/difensore reso grande proprio da Benitez ai tempi del Liverpool. Quest’ultima, però, non sembra una trattativa semplice in quanto l’argentino viene considerato incedibile in casa Barcellona. Più alte invece le probabilità di vedere in azzurro Skertel, compagno di Nazionale di Marek Hamsik.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il calciomercato non si ferma mai: a gennaio pronto l’attacco a due big

Impostazioni privacy